Mich Mathews è la vicepresidente senior del Central Marketing Group di Microsoft. Bill Gates e Steve Ballmer si sono affidati al suo lavoro di promozione per quasi dieci anni. Non è un nome noto, non è la classica esperta del settore e non ama mettersi in mostra. Ma guida una tribù di migliaia di persone che all’interno della Microsoft creano e plasmano il marketing digitale. Questa tribù interna le dà ascolto, la rispetta e la segue; l’attenzione che le presta è un privilegio che si è conquistata a fatica e una responsabilità importante.
Questo libro è destinato a chi decide di guidare una tribù. Dentro o fuori le organizzazioni, le opportunità sono enormi.

È un dato di fatto: oggi vi sono tribù ovunque, nelle aziende, pubbliche o private che siano, nel non-profit, nella scuola, in tutto il pianeta. Ognuna di esse è alla costante ricerca di leader e di relazioni. Cogliete questa opportunità: trovate o riunite una tribù e guidatela. La domanda non è “Riuscirò a farlo?”, ma “Deciderò di farlo?”.
Per molto tempo ho ribadito il concetto che al giorno d’oggi siamo tutti dei venditori. L’enorme diffusione dei mezzi di comunicazione unita al maggior potere degli individui all’interno delle aziende consente a chiunque di influenzare il marketing praticamente di qualsiasi prodotto.

Il tuo carrello
  • Non hai prodotti nel carrello.
Spedizione gratuita in tutta Italia

Condividi

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni