Questi dati inoltre consentono un targeting e retargeting più accurato e di conseguenza contribuiscono a plasmare la vera essenza della strategia di ricerca e sviluppo (r&s) dell’impresa. Se i dati vengono tradotti in insight interessanti, possono suggerire quali prodotti, servizi ed esperienze saranno più probabilmente in linea con le preferenze dei clienti (oltre a indicare il loro tetto massimo, ovvero: il prezzo massimo che sono disposti a spendere). Armati di queste informazioni, i venditori hanno la possibilità di aumentare i margini di profitto complessivi dell’azienda, selezionare i canali di vendita e comunicazione più appropriati, e determinare quali sforzi promozionali produrranno migliori risultati. E la lista va avanti. Più dati significa più informazioni su quello che le persone vogliono, su ciò di cui necessitano e sui loro desideri.

Il tuo carrello
  • Non hai prodotti nel carrello.
Spedizione gratuita in tutta Italia

Condividi

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter

Ricevi notizie sulle nuove uscite e gli eventi della casa editrice, contenuti interessanti e promozioni